Gli Infissi … “Trainati” Importanti, Indispensabili Nel 110% !!

Oggi poniamo l’attenzione sugli “infissi”, come sapete in A.S.P.Energia sono presenti diverse realtà che si occupano di questo importante settore. Oggi ne presentiamo due:
ARTEIDE si occupa con passione di progettazione e produzione di arredi, creazione e relooking di ambienti già esistenti. Vanta una consolidata esperienza nella produzione di arredamento per clienti privati e attività commerciali, specializzandosi negli ultimi anni anche per il settore alberghiero, turistico e degli infissi. Curando dettagli, decorazioni e finiture è in grado di creare ambientazioni classiche e moderne. Il marchio Arteide è sinonimo di qualità: mobili di alto livello di design e resistenti nel tempo, infissi ad alta efficienza.
Per accompagnare il proprio cliente in tempi di incentivi e per offrire un servizio sempre più accurato, Arteide ha pensato ad una produzione dedicata proprio agli infissi:
Profili made in Germany, vari colori (anche RAL per una massima personalizzazione), pvc o alluminio, con barriere termiche anche multicamera.
Per una casa sempre più passiva, gli infissi offrono elevate prestazioni di isolamento termico e acustico e  ferramenta antieffrazione di serie.
Soluzioni perfette per il massimo comfort  quindi, con un’attenzione particolare anche all’estetica. Le tipologie e le caratteristiche dei nostri serramenti, sono consultabili mediante apposite schede tecniche, offerte al cliente per una consapevole e accurata fornitura , in osservazione  delle normative vigenti in ambito di Superbonus.

ARTIGIANA PLAST  ispira la propria filosofia all’alta artigianalità industriale. 
Vogliamo fondere la passione per i dettagli e le soluzioni “su misura” insieme alla tecnologia e alla ricerca d’avanguardia, per arrivare a creare serramenti perfetti, unici, raffinati. Restiamo legati al territorio e in questo modo riusciamo a seguire ogni progetto con le risorse interne.
Abbiamo scelto i migliori prodotti sul mercato realizzati da aziende top di gamma nel settore. Tra i nostri marchi: Ke, Casali, Rimadesio, Hörmann, Silvelox, Pail, MV Line, FOA. Siamo partner Internorm e per la grande azienda austriaca abbiamo realizzato 2 Flagship Store: Rimini e Cesena.
I nostri posatori sono tutti certificati “PosaClima” e posatori diplomati Internorm.
Maniacalità nel dettaglio e ricerca della perfezione sono le linee che ci guidano, ma alla base resta il credere in valori più importanti, che la nostra azienda familiare coltiva con cura da oltre 45 anni.
Chiarezza e trasparenza caratterizzano i nostri preventivi, per essere affidabili nella realizzazione del lavoro e anche nei costi preventivati, che non si discostano mai da quelli prospettati in fase di progettazione. 
Tutta l’azienda è strutturata per dare assistenza completa e diretta a chi si affida a noi. I nostri tecnici / commerciali forniscono consulenza specializzata per realizzare progetti personalizzati per il professionista.

PUNTI DI FORZA DI ARTIGIANA PLAST
• Consulenti esperti, selezionati per competenza e professionalità, sapranno comprendere le vostre necessità e supportarvi nella scelta dei prodotti più adatti.
• Tecnici altamente qualificati, sempre al passo con l’innovazione e in grado di proporre le migliori soluzioni per ogni esigenza.
• Prodotti con altissimi standard di qualità e certificazioni ottimali per risparmio energetico e green label.
• Servizio puntuale ed esclusivo, garantito da un’efficiente organizzazione interna certificata in qualità ISO 9001.
• Installazioni a regola d’arte curate da posatori tutti interni all’azienda, con certificato PosaClima e diploma Posatori Internorm.

L’importante partnership instaurata con INTERNORM ci permette di affrontare progetti ambiziosi, che richiedono standard qualitativi elevati e soprattutto certificati, che solo una multinazionale di tali dimensioni può garantire sul mercato.

I PRODOTTI DI ARTIGIANA PLAST

INFISSI IN PVC – LEGNO – ALLUMINIO e LEGNO/ALLUMINIO
SISTEMI DI OSCURAMENTO: AVVOLGIBILI – FRANGISOLE – SCURONI E PERSIANE
BLINDATI 
PORTE DA INTERNO
TENDE DA SOLE
ZANZARIERE
CHISURE GARAGE