Arteide srl
via Vespucci, 17
San Giovanni in Persiceto (BO)
Tel: +39 051 824951

Referente: Daniela Capponcelli Titolare
cellulare +39 335-1434453

Sede produttiva
Via Viadagola 40/42
40057 Quarto Inferiore – Granarolo (BO)

Visita il sito web

HASHSTAG

mobilisumisura
consulentiarredo
arredodesign #arredamento
arredamentointerni
arredamentomoderno
arredamentoclassico
arredamentocasa
arredamentosumisura
arredamentodinterni
arredamentodesign
arredamentomodernodilusso
arredamentoitaliano
arredamentocucina
art
interiordesign
style
fashion
decor
architecture
homedecor
luxury
decoration
interiors
designer
lifestyle
arredicommerciali
arredamentolocali
arredoalberghi
arredamentihotel
decorazioneinterni

 

Arteide si occupa con passione di progettazione e produzione di arredi, creazione e relooking di ambienti già esistenti. Vanta una consolidata esperienza nella produzione di arredamento per clienti privati e attività commerciali, specializzandosi negli ultimi anni anche per il settore alberghiero e turistico. Curando dettagli, decorazioni e finiture è in grado di creare ambientazioni classiche e moderne. Il marchio Arteide è sinonimo di qualità: mobili di alto livello di design e resistenti nel tempo.
Arteide è la concezione dello spazio da abitare in ogni sua forma:
specializzata nella creazione di ambienti sempre più personalizzati e “cuciti addosso”, è in grado di calibrare funzionalità, confort, tecnologia ed estetica. Il controllo diretto di tutto il processo produttivo, permette di curare l’esecuzione di ciascun progetto in ogni dettaglio, attribuendo così autenticità e personalità.
Arteide valuta con attenzione le esigenze e gli obiettivi dei clienti con lo scopo di individuare la soluzione ottimale per la gestione degli spazi.
Ogni dettaglio viene creato e sviluppato in modo specifico: la forza di Arteide è la capacità di personalizzare gli interni, per dare anima e carattere a qualsiasi tipo di ambiente, privato e commerciale. L’attenzione verso i particolari e la scelta di materiali esclusivi, coniugati con l’unicità della sapienza artigianale, sono il fulcro di Arteide, che racchiude un intero concetto di tradizione e contemporaneità.