A e C Costruzioni srl
viale M. Finzi, 597
41122 – Modena – (MO)
Telefono: +39 0535-23264
Fax: +39 0535-410469
Cellulare: +39 0535-23264
E-Mail: sandro.mantovani@aeccostruzioni.com

Visita il sito web

AeC Costruzioni è un’impresa di costruzioni con oltre 50 di esperienza che si propone in qualità di general Contractor per la realizzazione chiavi in mano di interventi industriali, direzionali, residenziali ed infrastrutturali.
Grazie alle tecnologie ed alle moderne tecniche di costruzione, AeC Costruzioni è in grado di garantire al cliente l’alta qualità dei progetti che realizza, assicurando tempi rapidi e contenimento dei costi, nel rispetto delle vigenti normative ambientali ed antisismiche.
E’ dotata di personale altamente qualificato, di completo parco mezzi e di un approfondito know-how. Ciò permette lo studio, la progettazione e l’esecuzione diretta di interventi di edilizia direzionale e commerciale, residenziale, di infrastrutture, di edifici industriali, di strutture pubbliche, ospedaliere e sportive, nonché di opere di urbanizzazione e reti di distribuzione dell’energia.
AeC Costruzioni si distingue per solidità e stabilità finanziaria ed è in grado di sviluppare un fatturato medio annuo di circa Euro 100.000.000,00.
L’impresa possiede la certificazione di Qualità conforme alla normativa europea UNI EN ISO 9001:2008 e l’attestazione di qualificazione SOA all’esecuzione di lavori pubblici. È iscritta, inoltre, all’Albo Nazionale Gestori Ambientali ed al Registro delle imprese che effettuano recupero dei rifiuti della Provincia di Modena, con impianto ubicato in San Possidonio (MO) in via per Concordia n°2.
AeC Costruzioni ha ottenuto l’iscrizione all’elenco delle White list della Prefettura di Modena ed all’Elenco di merito della Regione Emilia Romagna.
L’organico attuale è composto da circa 180 dipendenti e complessivamente da circa 300 operatori indiretti.