ArchLivIng srl
Via Mons. Luigi Maverna, 4
44122 – Ferrara (FE)
Telefono: (+39) 0532-733683
Fax: (+39) 0532-733683
Cellulare: 393-9991367 Loffredo ing. Gianluca
E-Mail: info@archliving.it

Visita il sito web

HASHTAG
architettura
sostenibilità
ricostruzione
innovazione
ingegneria
rigenerazione urbana
ricostruzione sostenibile
ponti
architettura sostenibile
progettazione
infrastrutture
urbanistica

ArchLivIng srl

ArchLiving è un Laboratorio di progettazione integrata in cui architettura, ingegneria, ricerca e rigore si fondono per proporre progetti all’avanguardia, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando a pieno innovazioni tecnologiche in campo edilizio.
Risparmio energetico, contenimento delle emissioni inquinanti, riduzione della dispersione termica, recupero dell’acqua piovana, sono solo alcune delle tecnologie utilizzate per progettare immobili in CLASSE A.
Il Laboratorio, composto da un team di professionisti esperti di progettazione integrata, garantisce elevata qualità e tempi brevi per l’espletamento delle pratiche.

ArchLiving è infatti in grado di supportare i propri Clienti durante ogni fase del progetto fornendo prestazioni di Project & Construction management, nonché prestazioni professionali e servizi di architettura ed ingegneria.
Con il Project Management, ArchLiving opera in staff con il Committente pianificando e gestendo tutte le fasi di studio, progettazione e realizzazione, affiancando il Cliente nel rapporto con tutti gli attori del processo quali Fornitori, Appaltatori, Enti di controllo e fornendo report di avanzamento che permettono un controllo dello stato dei lavori e la gestione corretta di tutte le azioni necessarie per il raggiungimento dei risultati prefissati. Le prestazioni professionali ed i servizi di architettura ed ingegneria possono essere fornite sia in modo integrato (progettazione e Direzione Lavori generale, architettonica, strutturale, impiantistica elettrica ecc.) che solo per le singole prestazioni specialistiche a seconda delle necessità.

Per conoscere i nostri lavori, vi invitiamo a visualizzare i contenuti dell’area tecnica.