Dinamica Media srl
via Bologna, 549
44124 – Ferrara – (Fe)
Telefono: +39 0532-90.14.11
Fax: +39 0532-90.14.01
Cellulare: +39 335-71.531.85 Raffaele Maragno Presidente
E-Mail: raffaele.maragno@dinamicamedia.it

Visita il sito web

Dinamica Media è un’agenzia a servizio completo che offre soluzioni specialistiche in tutti i settori della comunicazione integrata. Dall’ideazione al progetto, dalla strategia all’operatività, dall’esecuzione al controllo.
Una strategia solida e ben progettata è il punto di partenza imprescindibile su cui basare la proposizione e pianificazione delle azioni e degli strumenti operativi.
In questo ambito, Dinamica offre un’approfondita analisi degli scenari e dei mercati integrati con propositività strategica per quanto riguarda gli aspetti di marketing e comunicazionali.
Può contare su una pluriennale esperienza nel monitoraggio dell’opinione e dei processi di governance per Istituzioni ed enti pubblici, grazie alle partnership con i più importanti istituti di sondaggi di opinione e di ricerca sociale.

ALCUNI ESEMPI
Regione Lombardia – Indagine su notorietà e percezioni delle attività di comunicazione sul progetto di riforma del sistema educativo regionale di Istruzione e Formazione Professionale.
Regione Lombardia – Indagine quali-quantitativa sulla percezione e gli orientamenti degli operatori accreditati riguardo al sistema regionale di servizi per il lavoro.

Dinamica Media svolge un’attività di pianificazione e programmazione delle campagne pubblicitarie sull’intero territorio nazionale,fornendo un servizio media completo.
Pianificare con Dinamica significa assicurarsi la giusta visibilità attraverso planning strategico e operativo, buying, campaign management, gestione, controllo e monitoraggio, analisi e rilevazione della concorrenza.
Per quanto concerne le statistiche relativamente alle principali indagini sui media (pre e post evaluation campagne), Dinamica si avvale delle più autorevoli software house del settore.

ALCUNI ESEMPI
Gruppo Arcte – Analisi concorrenza, media planning e media buying, campaign management, analisi statistica e quantitativa redazionali.
Unindustria, BPER Futura, Regione Lombardia – Media planning e media buying, campaign management.