Elettrogamma Impianti Snc
Via Matteotti, 141
40013 – Castelmaggiore – BO
Telefono: +39 051-71.30.86
Fax: +39 051-71.56.81
Cellulare: +39 349-230.33.49 Luca Dottini – Direzione
E-Mail: l.dottini@elettrogammaimpianti.com

Visita il sito web

Elettrogamma s.n.c. nasce come impresa individuale nel 1974 da Floriano Dottini e si trasforma in società nel 2000.
Il figlio Luca Dottini da anni in azienda ne cura oggi l’aspetto tecnologico e imprenditoriale, ed è attualmente Presidente dei giovani imprenditori della CNA di Bologna.

Elettrogamma esercita l’attività di installazione e riparazione di impianti elettrici civili ed industriali ed è in possesso dell’Attestazione SOA per la categoria OS30. E’ abilitata ai sensi della legislazione vigente alla realizzazione di impianti secondo le lettere A,B,C,D,E, e G. L’impresa realizza quadri elettrici e quadri per automazione, cabine di trasformazione, impianti di domotica civile ed industriale e impianti fotovoltaici. Realizza impianti speciali di rilevazione incendi, antintrusione, diffusione sonora, tvcc, trasmissione dati, videocitofonia e studi illuminotecnici di efficientamento ambientale ed energetico. Esegue servizio di manutenzione programmata e assistenza tecnica.

È iscritta dal 1992 all’Albo installatori Elettrici dell’Emilia Romagna (AIEER) controllato dalla UNAI (Unione Albi di qualificazione degli Installatori Elettrici).

Dal 2012 Elettrogamma è socia di ASP Energia (Associazione per lo sviluppo dei professionisti dell’energia) nata con l’obiettivo di sensibilizzare indirizzare e formare nuove figure professionali capaci di esporre un patrimonio di conoscenze ed esperienze tali, da poter proporre utilizzazioni appropriate per ottenere la migliore efficienza possibile, il massimo risparmio energetico ed edifici rispondenti a tutti i requisiti oggi richiesti dalle normative di legge e sempre più, anche da severe e selettive leggi di mercato.

Nel corso della propria attività, l’impresa ha raggiunto un alto livello di qualificazione professionale che l’ha resa nota nell’ambito provinciale e regionale per la sua peculiare serietà, puntualità e precisione. Tutto questo grazie ad un impegno costante di aggiornamento tecnologico e ad una profonda attenzione alla qualità dei servizi.
L’azienda si avvale inoltre di personale addestrato ed esperto, che le consente di rispondere alle esigenze dei clienti in maniera efficace e competente. Dispone inoltre di moderni ed adeguati strumenti per il controllo e le verifiche degli impianti elettrici, al fine di garantire l’esattezza delle rilevazioni effettuate e quindi l’efficienza e la sicurezza degli interventi realizzati.

L’impresa nel 2003 è rientrata fra le prime aziende nell’ambito della selezione promossa da CNA, Ecipar e Gain Club per la prima edizione del “ Repertorio Provinciale delle migliori performance aziendali nelle imprese di Bologna”.
L’impresa è nota anche per l’impegno costante con il quale vuole mantenersi, e si mantiene all’avanguardia nelle principali tecnologie innovative inerenti il proprio settore operativo.
La scelta della Direzione di introdurre un Sistema di Qualità conforme a quanto indicato nella norma UNI EN ISO 9002 in uso già dal 1998, dimostra di applicare un sistema di regole e metodologie volte a:

Razionalizzare i successi ottenuti, orientando gli obiettivi aziendali verso la soddisfazione delle esigenze del cliente identificando in maniera puntuale ruoli e responsabilità.

sito internet: www.elettrogammaimpianti.com

Seguici su facebook : Elettrogammaimpianti