Green Flex Italia srl
Via Tiziano, 32
20145 – Milano – MI
Cellulare: +39 3355916124 Steve Maggio Direzione
E-Mail: smaggio@greenflex.com

Visita il sito web

Gestione delle assets industriali
Transizione energetica, industria 4.0: GreenFlex riunisce le proprie competenze in gestione dell’energia, analisi dei dati e ingegneria finanziaria per accompagnare i propri clienti industriali nei loro progetti di performance energetica e modernizzazione, attraverso la strutturazione e l’erogazione di finanziamenti per le assets produttive sotto forma di leasing, sale & lease-back o tramite società ad hoc.
SOLUZIONI DI FINANZIAMENTO ALTERNATIVE PER ACCOMPAGNARE I VOSTRI PROGETTI DI PERFORMANCE ENERGETICA E MODERNIZZAZIONE
Pur essendo ormai un ottimo strumento concorrenziale, l’avvio di iniziative di efficienza energetica per l’industria si scontra spesso con problemi di finanziamento dovuti alla mancanza di certezze sull’entità del risparmio energetico che ne deriverà.
La perfetta comprensione delle esigenze e del controllo dei processi tipici di ciascun settore industriale deve essere un requisito necessario per qualunque percorso di ottimizzazione.

I NOSTRI TEAM MULTIDISCIPLINARI SONO IN GRADO DI OCCUPARSI DEI DIVERSI ASPETTI DI UN PROGETTO (TECNICI, FINANZIARI E GIURIDICI) PER FORNIRVI LE SOLUZIONI PIÙ ADATTE AI VINCOLI DEL VOSTRO AMBIENTE
Un solo interlocutore per la gestione del vostro progetto
La nostra totale indipendenza nei confronti di prestatori e istituti di credito
Competenze nella gestione energetica, nei finanziamenti e nell’analisi dei dati
L’integrazione di tutti i costi relativi alle assets (manutenzione, assicurazione, consumi energetici) e le durate d’uso
Soluzioni di finanziamento che possono prevedere garanzie di performance