DOMUS GAIA Srl … In A.S.P.Energia Con NIBE Pompe Di Calore Di Alta Gamma!

Oggi poniamo l’attenzione su DomusGaia https://aspenergia.it/domusgaia-srl/  un distributore nazionale importante della “Nibe” , una primaria multinazionale svedese https://www.domusgaia.com/   riconosciuta a livello europeo come top di gamma nel campo delle pompe di calore utilizzate per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria..

DOMUSGAIA
Fondata da soci con pluriennale esperienza nel campo dell’impiantistica e della climatizzazione civile ed industriale, DomusGaia è una società giovane e dinamica specializzata nella vendita di impianti per il riscaldamento basati sull’utilizzo di energie rinnovabili ed in particolare della geotermia. 
A testimonianza della sua attenzione per l’ambiente, DomusGaia è stata scelta come concessionario unico per l’ITALIA dei prodotti a marchio NIBE, estremamente rinomati a livello europeo. NIBE, infatti, è leader di mercato Europeo nella produzione di pompe di calore.
Dalla singola abitazione monofamiliare fino al grande impianto industriale, la vasta gamma di prodotti NIBE, commercializzati da DomusGaia offre la soluzione giusta per qualunque tipologia di edificio, dotandolo della massima efficienza energetica e riducendo al contempo l’emissione di CO2.

uno spot particolarmente “accogliente” che mette in risalto il confort e la piacevolezza di un ambiente ben regolato

NIBE
Partendo da risorse naturali come energia solare o geotermica, i prodotti NIBE offrono prestazioni tecnologiche di altissimo livello garantendo al contempo un minino impatto ambientale. Inoltre, tramite NIBE UPLINK O MYUPLINK si potrà controllare a distanza lo stato e il funzionamento della pompa di calore nella propria abitazione: una app utile per avere una panoramica completa sulla domotica anche quando si è fuori casa.
Energia pulita, rispetto per la natura, ecosostenibilità, ma anche tecnologia all’avanguardia, alte performance e design sofisticato, sono le caratteristiche principali dei prodotti NIBE che concorrono a dotare qualunque tipo di ambiente interno del giusto comfort.