BMT Project srl
via Gabriele D’Annunzio, 9
37014 Castelnuovo del Garda
Verona
Referente: ing. Pietro Molesini
cellulare: +39 346 098.1910
e-mail: info@bmtproject.it
BMT PROJECT nasce dalla volontà di integrare le esperienze e le conoscenze di tre professionisti operanti nell’ambito della progettazione impiantistica, del risparmio energetico e dell’edilizia, sia in ambito civile che industriale. Grazie a questa integrazione, BMT PROJECT opera anche su aspetti trasversali, quali la prevenzione incendi e la sicurezza. È proprio la trasversalità la ragion d’essere di BMT PROJECT, con la quale si riesce a fornire un contributo fondamentale e costante per tutte le fasi progettuali ed esecutive tipiche dell’edilizia e delle realizzazioni tecnologiche. In fase di progettazione, infatti, gli aspetti legati al risparmio energetico e all’acustica assumono sempre più importanza, e con essi un’oculata progettazione degli impianti meccanici ed elettrici, sempre più complessi anche in ambito civile. Successivamente, in fase di realizzazione, possiamo intervenire nell’ambito della direzione lavori, del coordinamento della sicurezza e della prevenzione incendi. Data la complessità dei progetti che si affrontano, riteniamo che un’integrazione forte tra la fase di progettazione e la fase di realizzazione, sotto il coordinamento del progettista architettonico si riferimento, sia la chiave per una riuscita efficace!
BMT PROJECT è attualmente composta da tre professionisti.
- Il Geom. Mirko Brentegani ha accumulato un’esperienza decennale sul campo in una nota realtà di impresa edile di Verona, che gli ha consentito di toccare con mano le tematiche di direzione lavori e sicurezza in cantiere. Svolge l’attività di progettista e di coordinatore della sicurezza in progettazione e in esecuzione, direzione lavori. È professionista abilitato al coordinamento della sicurezza ed è iscritto nell’elenco del MINT dei professionisti abilitati per la prevenzione incendi.
- Il Per. Ind. Elia Trivellin ha lavorato per note realtà di progettazione impiantistica, prima di aprire il proprio studio tecnico. Ha collaborato con aziende di impianti elettrici del Veronese come progettista interno e consulente esterno. Si occupa di progettazione di impianti elettrici, illuminazione pubblica e prevenzione incendi. È iscritto nell’elenco del MINT dei professionisti abilitati per la prevenzione incendi.
- L’Ing. Pietro Molesini, prima di dedicarsi all’attività professionale, ha lavorato in ambito industriale ed aeronautico per la progettazione di impianti idraulici e di scambiatori di calore. Si occupa di termotecnica, di risparmio energetico, acustica passiva, progettazione impianti meccanici e prevenzione incendi. È iscritto nell’elenco del MINT dei professionisti abilitati per la prevenzione incendi.
Grazie all’integrazione delle professionalità che compongono BMT PROJECT, siamo in grado di fornire un servizio a 360 gradi agli studi di architettura, alle aziende che si occupano di impianti ed energia e più in generale a privati o aziende che necessitano consulenze o prestazioni in ambito impiantistico, della sicurezza e della prevenzione incendi.