Studio Davide Piacentini
via Roma, 22/a
37023 Grezzana (VR)
Tel.: +39 045-6117498
cell.: +39 371-3775921
e-mail: amministrazione@studiopiacentini.eu
hashtag
#DavidePiacentini
#StudioPiacentini
#PeritiIndustriali
#PeritiIndustrialiVerona
#Termotecnica
#Acustica
#ProgettoImpianti
#CasaClima
#RisparmioEnergetico
#DetrazioniFiscali
#BonusFiscali
Lo studio tecnico DAVIDE PIACENTINI è operante dal 2006 sul territorio nazionale italiano (in particolar modo nella provincia di Verona); ha consolidato una significativa esperienza nei rapporti contrattuali ed una considerevole conoscenza tecnica nei settori di competenza, con soluzioni tecnologiche avanzate e correttamente applicate nelle attuali realtà in modo da assumere consapevolmente importanti contratti per quanto riguarda i vari settori della sua attività.
Qualità, risparmio, affidabilità e scelta dei partner sono punti di forza.
I settori di interesse sono:
- Risparmio energetico;
- Diagnosi Energetica;
- Progettazione impianti idraulici di qualsiasi specie (civile, industriale, terziario, etc…);
- Progettazione centrali termiche;
- Detrazioni fiscali 50%, 65%, 90%, 110%;
- Conto termico;
- Progettazione acustica in edilizia;
- Progettazione acustica in ambiente esterno;
- Rilevazioni acustiche, prove fonometriche;
- Rilevazioni con termocamera;
- Attestati di Prestazione Energetica con iscrizione nella quasi totalità delle regioni italiane
- Consulenza “Casa Clima”.
La fase di preventivazione/progettazione è eseguita con attente analisi dei prezzi con la più ampia acquisizione di parametri di comparazione di mercato, il tutto sulla base della documentazione tecnica fornita in modo da formulare prezzi e preventivi di lavori di sicura competitività.
La fase contrattuale prevede che l’appalto riporti l’elenco dei propri obblighi ed osservanza delle norme di legge delle normative procedurali tecniche ed amministrative.
La fase esecutiva viene seguita con la più ampia garanzia di professionalità, competenza ed affidabilità anche nei rapporti interpersonali con la committenza.
L’ampia e aggiornata conoscenza tecnica, la gestione informatizzata delle attività, la competenza e la flessibilità dei tecnici e dello staff operativo, assicurano ai clienti risposte tempestive ed appropriate.